Su questo blog si fa uso di cookies anche di terze parti. Proseguendo con la lettura si accetta la nostra Privacy Policy.

giovedì 11 dicembre 2014

come fare "mbuina" per una difesa impossibile

 Come ormai tutti sappiamo, lo scandalo di Roma coinvolge quasi tutti i partiti presenti in Campidoglio con l'inizio della nuova repubblica.  Pretendesse. I forum si sprecano, gli invitati litigano e inveiscono, si giustificano i loro compagni di partito e cercano un capro espiatorio. Così tutti gettano la croce du Alemanno, sindaco uscente e colpevole di essere stato un ingenuo nel non verificare i "vertici" delle varie strutture del comune e/o le così dette persone amiche. E' vero è un grave errore. Tuttavia sono stati trovati con il così detto "sorcio in bocca" personaggi di spicco del PD, siano essi nell'assemblea comunale o in quella regionale. Guarda caso entrambi giunte di centro sinistra.
 Sembra che negli ultimi 20 anni, lo sfacelo nella capitale sia avvenuto solo nell'era Alemanno - sindaco per 5 anni e 2 mesi -, mentre negli altri anni - 15 e 4 mesi - di giunte di sinstra, Roma fosse tornata all'età dell'oro e prosperasse beata: senza delinquenza, accattoni, mazzette ecc..
  Sarebbe ora che il popolo si ribellasse e pretendesse la verità e la giusta punizione: per esempio la decadenza immediata dei corrotti, la restituzione delle prebende. Pretendessero che le varie "trasmissioni di approfondimento" fossero equilibrate e dessero lo stesso spazio agli ospiti, non interrompessero e facciano interrompere dagli altri gli intervenuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.+InfoOK